Angels City – seconda fase

ANGELS CITY – seconda fase

Questa mattina, il sindaco Stirati, con gli assessori Damiani e Fiorucci ha incontrato i ragazzi (presentati dalla presidente del Rotary Club Gubbio Paola Fiorucci) che, nella settimana dal 22 al 26 agosto daranno vita alla seconda parte del progetto “Angels City”.
Dopo la bella esperienza di luglio, il Rotary Club, confortato dal riscontro positivo avuto dalla cittadinanza e dai ragazzi che hanno partecipato alle prime 15 borse lavoro è riuscito ad attivare questa seconda fase anche grazie al supporto del distretto Rotary 2090. Questa seconda fase prevede interventi di normale manutenzione in alcuni luoghi del nostro centro storico come ad esempio il passaggio di collegamento tra il parcheggio dell’ex seminario e via Cavour.
Tutto il progetto delle “borse lavoro”, come quello dei “Giovani Ciceroni”, è inserito in quello che è un punto cardine del programma della presidente Fiorucci cioè l’importanza di far capire alle nuove generazioni e non solo, cosa realmente significhi il senso di appartenenza ad una collettività.