Cineforum del Rotary con il film “Oltre al giardino”

Ieri sera si è tenuto a Gubbio il primo incontro – cineforum del Rotary con il film “Oltre al giardino” e “Fuori traccia” al comunale con “Vania”.

Due appuntamenti ieri sera a Gubbio: al Park Hotel Ai Cappuccini il Rotary Club Gubbio ha proposto una serata dedicata al cineforum, a partire dalle ore 20.00 . “Oltre al giardino” la pellicola scelta per una serata aperta a tutti.
Presentazione e momenti di dibattito a commento con il giornalista Federico Fioravanti, giornalista professionista, per trenta anni si è occupato di quotidiani locali, come direttore responsabile e anche come editore.  Ha diretto per 12 anni il “Corriere dell’Umbria”

Con la serata di ieri prende il via, sino al 28 febbraio, la prima edizione di rassegna teatrale “‘FUORI TRACCIA’, promossa dal ‘Centro Teatrale Umbro’.
Sul palco del comunale “Ronconi” stasera alle ore 21, lo spettacolo “VANIA” della compagnia Oyes per la sezione teatro contemporaneo, il 14 febbraio alle 17, apre invece la sezione del teatro per le famiglie, con la compagnia UnterWasser nello spettacolo “OUT”.