Donazione di 20 Saturimetri al Distretto Ospedaliero di Gubbio

“IL ROTARY CLUB GUBBIO DONA 20 SATURIMETRI AL DISTRETTO OSPEDALIERO DI GUBBIO
Continua l’impegno del Rotary Club Gubbio: oggi donati 20 saturimetri al distretto ospedaliero eugubino.

Continua l’impegno del Rotary Club Gubbio per la cittadinanza, questo volta con il service di supporto all’emergenza Covid-19 per il distretto ospedaliero di Gubbio. In mattinata, i rappresentanti del club nella persona del presidente Gioacchino Minelli, della socia segretaria Lucia Bellucci e del consigliere Giorgio Ciliegi hanno consegnato al distretto 20 saturimetri, apparecchi in grado di misurare il grado di saturazione dell’ossigeno nel sangue il cui utilizzo è prezioso nel monitorare l’infezione da SARS-CoV-2. Ad accogliere con gratitudine i dispositivi, la dottoressa Paola Tomassoli direttrice del distretto sanitario Alto Chiascio e i giovanissimi medici in prima linea nel fronteggiare la pandemia da covid-19 a cui il Rotary Club ha porto i più sentiti ringraziamenti per il grande lavoro svolto finora.”

Articolo della Redazione del TRG Media