Giochiamo in Piazza

“GIOCHIAMO IN PIAZZA”: SUCCESSO PER LA SERATA DI INTRATTENIMENTO, OLTRE 400 GIOVANI IERI SERA A GUBBIO

“Giochiamo in piazza”: successo per la serata di intrattenimento, oltre 400 giovani ieri sera a Gubbio. Iniziativa di Rotary club, Rotaract, Avis, Associazione Insieme, “Spirito di squadra” e “Maggio Eugubino” con il Comune.

“Giochiamo in piazza”. E sono in tanti che lo hanno fatto ieri sera a Gubbio, aderendo in massa alla proposta lanciata da un gruppo di associazioni che hanno organizzato la manifestazione di scena dalle ore 20 a Piazza Grande. Una serata che voleva recuperare il gusto del gioco a prescindere dall’età dei suoi protagonisti. L’iniziativa è stata infatti indirizzata si’ principalmente ai più piccoli, ma anche agli adulti: non mancavano infatti giochi di legno ma anche playstation, tornei di carte, biliardino e ovviamente musica e deejay set in piazza. La serata ha visto la presenza di oltre 400 persone, prevalentemente giovani, e ha regalato un colpo d’occhio decisamente ottimistico al luogo simbolo del centro storico eugubino. Il tutto grazie all’organizzazione di Rotary club, Rotaract, Avis Gubbio, Associazione Insieme, Spirito di squadra e associazione “Maggio Eugubino” con il patrocinio del Comune. Prezioso anche il sostegno di ristoranti cittadini (Bargello, Relais Ducale, Alla Balestra e La Cantina).

La redazione di Trg Media