GUBBIO: DOMENICA 8 OTTOBRE LA V^ EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “RUN FOR YOU”

Gubbio: domenica 8 ottobre la V^ edizione della manifestazione “Run for you”.
Il percorso e’ di 4 chilometri, con partenza alle ore 9,30 da Piazza Grande e arrivo al Teatro Romano.

Con il patrocinio del Comune di Gubbio, si terrà domenica 8 ottobre, la V^ edizione della manifestazione “Run for you”, corsa passeggiata non competitiva per beneficenza, che si colloca tra gli eventi del Mese dello Sport e si svolgerà in contemporanea con la XXI^ edizione della Corri Gubbio 2017. Il Rotary Club, in nome dell’amicizia, vera essenza dello stare insieme, ha voluto ripetere e condividere questa manifestazione sportiva non competitiva, che riunisce associazioni e gruppi che si occupano di solidarietà, giovani e sport. Il percorso è di 4 chilometri, con partenza alle ore 9,30 da Piazza Grande e arrivo al Teatro Romano; la quota di iscrizione è 5,00 € e può essere effettuata nelle seguenti modalità:  presso lo IAT di Gubbio in via della Repubblica, 15, • la mattina della gara.

Per i primi 400 iscritti zainetto e gadget sino ad esaurimento scorte.

T-shirt tecnica 10€ . Il ricavato andrà devoluto allo sviluppo di progetti socio-culturali dedicati alla città di Gubbio.

Gubbio/Gualdo Tadino
26/09/2017 15:46