Il Rotary incontra gli amici della Città di Huntingdom

Nella conviviale , del 26 ottobre 2017, presso il Ristorante “Bosone Garden”, il Rotary Club di Gubbio ha offerto ospitalità al gruppo di inglesi (16 persone) della Città di Huntingdom, gemellata con la Città di Gubbio.

Tra i componenti del gruppo vi erano dei rotariani, compreso il Presidente del Rotary Club dell’indicata Città.  L’incontro, alla presenza del Vice Sindaco, dott.ssa Cecchetti, e di componenti dell’Associazione Gemellaggi di Gubbio, si è svolto nella massima cordialità.

Degno di nota è il fatto, emerso anche negli interventi degli stessi ospiti, che l’interesse per la cultura e la bellezza della nostra Città, della nostra Regione e del nostro Paese ci porta a riconoscere che i legami di amicizia e di condivisione vanno oltre certe soluzioni che inducono alla divisione.

I gemellaggi e l’amicizia rotariana, che si realizza tra le persone, vanno ben oltre.