Rotary club Gubbio: incontro con delegato Nepal, Paudel, in cammino verso Assisi

Maarten era accompagnato nelle ultime tappe da Ramji Pavel, presidente-in-coming del Rotary Club Katmandu,Nepal. Nel breve, ma significativo incontro che abbiamo avuto con loro, ci ha illustrato il bellissimo progetto eco-Vajra Academy. Buon cammino e PACE E BENE!

Si è svolto nella giornata di ieri un significativo incontro tra il futuro Presidente del Rotary del Nepal, Ramkaji Paudel accompagnato dal pellegrino Maarten Olthof ed una delegazione del Rotary Club Gubbio guidata dal Presidente Roberto Tanganelli. Motivo dell’incontro era il passaggio della delegazione del Nepal sulla via del Sentiero Francescano al fine di promuovere un’iniziativa che portasse opportunità di crescita per la terra del Nepal. Il Presidente del Rotary Club Gubbio, Tanganelli ha condiviso assieme agli altri soci le alte finalità che spingono la delegazione straniera ad incontrare sul sentiero di Francesco i vari Rotary Club, in particolare quello del Nepal che si adopera per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal drammatico sisma di quest’anno. Tanganelli ha commentato l’incontro: “E’ stata sicuramente una bella esperienza e testimonianza di come il Rotary sia veramente Internazionale e quanto possa fare per il prossimo anche a tanti chilometri di distanza gli uni dagli altri…”. La comitiva asiatica nella giornata odierna sarà ospite presso il Castello di Petroia per poi proseguire alla volta di Assisi.