ROTARY CLUB GUBBIO, RICEVUTO IL GOVERNATORE BORZACCHINI E RICOSTITUITO IL CLUB GIOVANILE ROTARACT

Rotary club Gubbio, ricevuto ieri sera il Governatore Valerio Borzacchini e ricostituito il club giovanile Rotaract

Il Rotary Club Gubbio ha ricevuto ieri sera, 3 ottobre 2017, la visita annuale del Governatore del Distretto Rotary 2090. Nel pomeriggio si è incontrato con il Consiglio Direttivo ed i Presidenti delle Commissioni per trattare in merito alle attività del Club ed i suoi aspetti organizzativi e funzionali.

In serata presso il Park Hotel ai Cappuccini si è tenuta una conviviale con la presenza del Sindaco prof. Filippo Stirati. Sono intervenuti il Presidente del Club Piero Capitoli, lo stesso sindaco e il Governatore arch. Valerio Borzacchini. La serata è stata poi dedicata alla formale ricostituzione del Club giovanile “Rotaract” con la consegna della “carta costitutiva” e dei distintivi ai giovani soci.

Gubbio/Gualdo Tadino
04/10/2017 15:15