Visita Governatore Distretto 2090

16 dicembre 2016 Visita del Governateore Ing. Paolo Raschiatore

E’ stata una giornata ricca di appuntamenti quella di Venerdi  scorso 16 Dicembre per il nostro Rotary Club, che ha ricevuto la visita del governatore del distretto 2090 Paolo Raschiatore.

In mattinata l’arrivo in città del governatore, accolto dal presidente del club Paola Fiorucci e dal nostro socio Gioacchino Minelli in qualità di Assistente del Governatore, per la visita al centro storico ed al Palazzo dei Consoli e Palazzo Ducale, insieme al socio Giuseppe Minelli e al nuovo socio Spartaco Capannelli.

Nel pomeriggio l’incontro con il sindaco Filippo Maria Stirati per un confronto sul ruolo del Rotary nel sociale ed in favore della comunità e, a seguire, il consiglio direttivo del club che ha illustrato all’ing. Raschiatore i progetti già realizzati e quelli tutt’ora in corso.

Un momento particolarmente emozionante  e coinvolgente, sempre nel pomeriggio,  la consegna, ai ragazzi ospiti del Centro Accoglienza Aldo Moro KT, del materiale per la loro attività sportiva,  acquistato con il ricavato della manifestazione RUNFORYOU, il tutto alla presenza dell’Assessore Damiani .

In serata la conviviale ricca di ospiti e di appuntamenti con l’ingresso come nuovi soci di Mauro Marchi e Spartaco Capannelli, l’assegnazione del Riconoscimento “ Benemeriti nel servire” all’Associazione Diabetici Eugubini .