Giochiamo in Piazza

L’evento promosso dal Rotary Club Gubbio, in collaborazione con il Comune di Gubbio e il sostengo di Gubbio fa Centro, Ludoteca Comunale, Associzione dei Quartieri, Lions Club Gubbio e Maggio Eugubiono ha riscosso un enorme successo.

Hanno partecipato oltre 600 persone, che hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Il tutto accompagnato dai BRAVISSIMI ragazzi della band Foreing Sales Office.
 L’edizione del primo Torneo dei Club a registrato la partecipazione di 170 ragazzi!

Iniziativa finalizzata a recuperare la dimensione positiva del gioco, “a misura di bambino”, per diffondere i valori del giocare “pulito” e intelligente e del passare il tempo piacevolmente, mettendo in luce valori e comportamenti positivi.

Evento promosso dal Rotary Club Gubbio, in collaborazione con il Comune di Gubbio e il sostengo di Gubbio fa Centro, Ludoteca Comunale, Associzione dei Quartieri e Lions Club Gubbio.

In occasione dell’evento GIOCHIAMO IN PIAZZA, si svolgerà la 1° edizione del TORNEO DEI CLUB.

Iniziativa organizzata dai Ragazzi dei club Eugubini, per diffondere i valori del giocare “pulito”, mettendo in luce comportamenti positivi.

Le discipline del Torneo saranno 3:

1 – Biliardino

2- Playstation – FIFA 16

3- Carte – Briscola

Il ricavato è stato  devoluto per finanziare la costruzione di una serra presso Centro Diurno per Ragazzi Autistici di Gubbio