BLOG

Qui puoi trovare tutte le nostre news e rimanere sempre aggiornato sui progetti nei quali il Rotary Club Gubbio si impegna.

FESTA DEGLI AUGURI 2023

UMBRIA – MARCHE – ABRUZZO – MOLISE

SERVIRE INSIEME

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”
HENRY FORD

Cooperiamo giornalmente con il Rotaract Club di Gubbio, formato da molti ragazzi di età compresa tra i 18 e 30 anni e con il Distretto 2090 di cui facciamo parte. Lo scopo è quello di affrontare esigenze materiali e sociali delle nostre comunità e di promuovere migliori relazioni tra i popoli del mondo tramite l’Amicizia e il Servizio.