Comunicato Stampa – Visita del Governatore

Intensa e complessa è l’attività per il mese di novembre ed oltre del Rotary Club Gubbio, facente parte del 2090° Distretto rotariano. È infatti prevista per venerdì 14 novembre prossimo la istituzionale  visita al Club eugubino del Governatore del Distretto 2090° dr. Marco Bellingacci. Questo momento rotariano avrà una significativa valenza per il Club e cittadina essendo accompagnato da incontri istituzionali che il Governatore terrà nella nostra città. La visita si concluderà con una conviviale in cui saranno invitati anche rappresentanti istituzionali presso il Park Hotel. L’incontro del Governatore ai soci ed alla città in cui essi operano rappresenta il momento “istituzionale” più significativo dell’anno rotariano per ogni Club.