CON CORRIGUBBIO E RUN FOR YOU TUTTI DI CORSA DOMENICA PROSSIMA. E VENERDI’ CONVEGNO SU “CIBO BUONO E CIBO CATTIVO”

Gubbio, torna Run for You, passeggiata non competitiva di 4km in concomitanza con la Corrigubbio, organizzata dal Rotary Club Gubbio

Run for you, pronti, via.

Il 30 settembre torna il consueto appuntamento con la corsa/passeggiata non competitiva di 4km sul territorio eugubino, organizzata dal Rotary Club Gubbio, con il patrocinio del Comune di Gubbio.

Il programma della manifestazione, giunta alla sesta edizione, è stato presentato presso la sala Consiliare del Comune di Gubbio dal socio Rotary Gioacchino Minelli, assieme all’assessore Gabriele Damiani e al presidente di Gubbio Runners Enrico Ceccarelli.

Manifestazione sportiva amatoriale, infatti, Run for you, che prenderà il via da Piazza della Signoria fino al Parco del Teatro Romano, affiancherà in contemporanea la 32esima edizione della Corrigubbio, la gara podistica competitiva organizzata dalla associazione Gubbio Runners.

Oltre all’invito a godere delle bellezze della città eugubina, il service di quest’anno voluto dal Rotary riguarda la sensibilizzazione della comunità sull’importanza dell’attività fisica.

Il ricavato della manifestazione, infatti, verrà utilizzato dal Rotary per organizzare un ciclo di incontri nelle scuole medie e superiori che avvicinino i ragazzi alla cultura della corretta attività fisica e del sano regime alimentare, grazie al contributo di esperti.

I corrridori saranno in partenza alle 9e30 e da questo momento fino al termine della giornata sarà possibile seguire tutti i loro spostamenti e i vari avvenimenti sulle frequenze di RGM.

Gubbio/Gualdo Tadino
25/09/2018 13:57