GUBBIO, PARTE LA SETTIMANA DEL CAMPUS ROTARY

Che si Svolgerà  a Gubbio, presso la struttura  Beniamino Ubaldi,  in Via Perugina, Il VI° Campus Rotary Umbria, dall’ 11 al 17 giugno 2017,  un piacevole soggiorno estivo che tutti i rotariani dell’ Umbria organizzano e offrono gratuitamente a molti ragazzi diversamente abili umbri.. Quest’anno sono state visionate e accolte le richieste di trenta ragazzi  disabili ed altrettanti accompagnatori, di solito genitori, provenienti da tutti i club Rotary dell’ Umbria.

Che LUNEDI 12   GIUGNO , dalle ore 10 alle ore 12 i ragazzi saranno ospiti presso La Caserma dei VIGILI DEL FUOCO in via dell’Arboreto, i quali hanno generosamente dato la loro disponibilità nell’ intrattenerli con semplici Dimostrazioni ed offriranno, al termine, un semplice aperitivo.

Clicca e guarda l’intervista

Clicca e scarica il calendario delle attività