Il caso Meredith Kercher

Bellissimo incontro alla Biblioteca Sperelliana venerdì sera con il giornalista Alvaro Fiorucci del Tgr Rai, Luca Fiorucci, giornalista al Giornale del Umbria e nostro socio Rocco Girlanda. Il moderatore – Massimo Boccucci.

Alvaro Fiorucci è caporedattore del Tgr Rai e autore di diverse libri della cronica nera. Luca Fiorucci è laueato in Scienza della Comunicazione e giornalista per il Giornale dell’Umbria.

Il travgliato iter giudiziario del “caso Meredith”, che ha tenuto sospesa l’attesa di una platea mondiale virtualmente rinchiusa nelle aule di giustizia per otto anni. Ci ha fatto riflettere sul tema della giustizia it Italia, i tempi, amministrazione, organizzazione e se la legge è’ uguale per tutti.

articolo