ROTARY GUBBIO, SERATA DEGLI AUGURI CON MUSICA, RICONOSCIMENTI E SOLIDARIETÀ

Rotary Gubbio, serata degli Auguri con musica, riconoscimenti e solidarieta’: premiata la Bottega Fotografica di Gavirati, donati 3.000 euro con la Run for you all’aratorio familiare.

Serata degli Auguri per il Rotary club Gubbio ieri con musica, riconoscimenti e solidarieta’ in primo piano: a portare il saluto del sodalizio il presidente Piero Lucio Capitoli, affiancato dall’assessore comunale Nello Fiorucci. Nel corso della serata, allietata dalla musica di Fausto Paffi che ha accompagnato il tenore Giovanni Ciao e il soprano Giulia Ciao, è stata premiata la Bottega storica rappresentata dallo studio Fotografico di Gianfranco Gavirati. Tra le iniziative di solidarietà la donazione di un assegno di 3.000 euro raccolti in occasione della giornata di sport e partecipazione “Run for you”: a ricevere l’offerta i responsabili dell’aratorio familiare, Luca Tittarelli e Silvia Baldelli. Sono state anche lette alcune poesie di Anna Buoninsegni, che ha ricevuto il premio “Onorano Gubbio” ma la consegna brevi manu avverrà in una prossima occasione, causa assenza giustificata della scrittrice e poetessa eugubina.