RUN FOR YOU – 14 settembre 2014

Il Rotary Club Gubbio, in nome della sincera e pura amicizia, che è la vera essenza dello stare insieme, ha voluto ripetere e CONDIVIDERE questa manifestazione sportiva non competitiva RUN FOR YOU, che riunisce associazioni e gruppi che si occupano di solidarietà, giovani e sport.

Già nel 2013 la prima edizione ha riscosso notevole successo con circa 400 partenti, che si sono incontrati su di un percorso di 5 km, LIBERI di interperetare la corsa nel proprio essere.
Il ricavato della manifestazione è stato devoluto a sotegno del progetto “accoglienza” dell’Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, finanziando l’acquisto di 3 carrozzine e 10 televisori per i reparti di lunga degenza.
Il senso di questa “gara” è dimostrare che la corsa è uno sport facilmente fruibile ed in particolare il podismo è un attività salutare per tutti e può essere un’occasione di incontro tra persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.

l 2014 ha il grande obiettivo di aiutare ad allestire il nuovo centro diurno per i ragazzi autistici (dai 14 anni iai 35 anni).

Tutte le info sul sito – www.runforyou.it