Spirito di Squadra e il Rotary Club Gubbio lo ha voluto sostenere …

In nome della sincera e pura amicizia , quella che è la vera essenza dello stare insieme , tutti gli amici di Francesco Rampini , quelli della Pallavolo Gubbio, del Circolo ’99 , del Baracca Party, della Leukos e quelli della Famiglia dei Santantoniari si sono uniti e hanno voluto dare vita ad un straordinario evento ….una amichevole di Pallavolo Serie A1 Maschile, a Gubbio, GIOVEDI’ 3 Gennaio 2013 ore 18 presso la Palestra Polivalente, tra la Sir Safety Perugia e la Vivi Altotevere Volley S.Giustino , …segno evidente che Francesco è di nuovo riuscito in quello che era , l’amico che fa stare insieme secondo i veri valori della vita, amicizia, condivisione, sportpulito.

I ragazzi hanno deciso che l’intero incasso della serata, compreso quello della cena presso la Taverna di S.Antonio, dove saranno ospiti i giocatori delle due squadre, sarà devoluto alla Spirit onlus di Gubbio, nata per dare risposta alle esigenze delle famiglie con minori e adolescenti affetti da autismo o altre forme di disagio psico-fisico.
Il Rotary Club Gubbio , motto internazionale è “ Servire al di sopra di ogni interesse personale”, Solo scopo è Promuovere e diffondere l’ideale del servire in amicizia, ha desiderato aderire al progetto, come  SOSTENITORE dell’intera iniziativa in tutte le forme che ha ritenuto  possibili , attraverso una donazione  a favore della Spirit, divulgando l’ iniziativa , ricercando  sponsor privati, e anche mettendo , attraverso i propri soci, a disposizione di questi straordinari giovani , il proprio tempo e le proprie competenze.
E con il giusto SPIRITO Di SQUADRA , siamo invitati ad assistere alla partita, evento raro a Gubbio a livello di Serie A1 e a partecipare alla cena presso la Taverna dei Santantoniari.
Per chi volesse partecipare La segretaria Fiorucci Paola provvederà a prenotare i biglietti
Biglietto partita € 5
Cena in taverna € 10