Visita del Governatore del distretto 2090° Dottor Dott. Luigi Falasca al Rotary Club di Gubbio

Caro socio
Ho il Piacere di ricordarti ed invitarti alla visita ufficiale del Governatore del Distretto 2090 , Dott. Luigi Falasca , al Rotary Club Gubbio SABATO 23 NOVEMBRE ore 20,15 presso Park Hotel ai Cappuccini.
“La visita del Governatore rappresenta per un Club il momento di maggiore attenzione alla vita rotariana, al Distretto e all’orgoglio di essere rotariani. I valori che in questo anno cerco di portare avanti, del service attivo , dell’amicizia e del rispetto reciproco, dovranno essere maggiormente sentiti in questa occasione .Il Governatore avrà modo di rendersi conto di persona delle attività del Club e della serietà dei soci, chiamati a confrontarsi secondo lo spirito rotariano sul concetto del “ Servizio”, . ..ci darà i suggerimenti giusti atti a meglio realizzare i vari programmi del Club stesso, nonché i temi ed i service distrettuali e internazionali.”

Un abbraccio in sincera amicizia rotariana

Giovanni Pietro Rampini
Presidente Rotary Club Gubbio A.R. 2013/2014