Visita del Governatore del distretto 2090° Dottor MAURO BIGNAMI al Rotary Club di Gubbio

Il Rotary Club Gubbio, giovedì  22 novembre 2012 alle ore 20:00 circa, presso la prestigiosa e tradizionale sede del Park Hotel ai Cappuccini a Gubbio, ospiterà la visita annuale del Governatore del distretto rotariano 2090° dott. Mauro Bignami che sarà ricevuto insieme alla signora Isabella. Come da tradizione il Governatore incontrerà il Presidente del Club arch. Massimo Bastiani, il Consiglio ed ai referenti di stampa ed immagine interni, mentre la consorte sarà intrattenuta da una delegazione femminile del Club. Svolte le formalità si procederà alla conviviale, che si terrà nelle sale della prestigiosa struttura alberghiera eugubina e che vedrà tra gli ospiti i familiari dei soci, la stampa locale ed anche alcuni esponenti delle autorità cittadine.

La visita del Governatore è il momento in cui il Club presenta il suo operato al responsabile distrettuale in carica, in cui viene illustrato il rapporto con la città e con la governance locale, in cui sono discussi i progetti in corso e futuri ed eventualmente i problemi riscontrati dal Club nella espletazione della propria attività di service locale ed internazionale. In occasione della sua vista, il Governatore, potrà incontrare il Sindaco Diego Guerrini e l’Ass. Marco Bellucci e visitare alcuni dei luoghi storici più caratteristici della città, conoscere i service svolti e quelli futuri del Rotary Club Gubbio. Nel corso della conviviale il Governatore terrà il suo discorso programmatico su strategie e visioni per il futuro.

Particolare enfasi in questa occasione sarà data dal Club al restyling ed implementazione del sito web:: rotary.dotstage.net ,  oltre che alla trattazione di quanto svolto.

Con la presente occasione si invita tutta la stampa a visitare il sito sopra indicato, al fine di meglio comprendere le attività e la natura delle attività intraprese dal Club Rotary di Gubbio.

Giuseppe Nardelli, comunicato Ufficio Stampa Rotary,9 del 19/11/20012.