Donazione Run For You – 2° Circolo Didattico Gubbio

Giovedì 11 febbraio sono stati inaugurati a Gubbio, presso la scuola primaria Aldo Moro del secondo circolo didattico di Gubbio, i nuovi laboratori di informatica, lettura e scienze.

Alla cerimonia di inaugurazione, presieduta dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa Francesca Pinna, hanno partecipato la Vice Sindaco Rita Cecchetti e il Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze della città di Gubbio, il presidente del Rotary Club Gubbio Roberto Tanganelli.
L’intervento del presidente Tanganelli ha evidenziato l’impegno e il ruolo che il Rotary di Gubbio svolge nei confronti della comunità.
Grazie alla raccolta fondi effettuata in occasione della terza edizione della manifestazione Run For You, organizzata dal Club di Gubbio è stato possibile donare al Secondo Circolo una dotazione tecnologica di 16 pc per il laboratorio multimediale.
Questo ultimo atto ufficiale sancisce la conclusione delle donazioni, che anche gli altri due Circoli Didattici Eugubini hanno ricevuto grazie alla Run For You.