APPUNTAMENTO DI RILIEVO PER IL ROTARY CLUB GUBBIO DOMENICA 14 APRILE: SIPE – SEMINARIO DI ISTRUZIONE PRESIDENTI ELETTI

Il SIPE – Seminario di istruzione Presidenti Eletti, che si è tenuto domenica 14 aprile al Park Hotel Ai Cappuccini, rappresenta uno degli eventi più importanti a livello del Distretto 2090. A fare gli onori di casa il Presidente del Rotary Gubbio Massimo Angeli e ha guidato i lavori il Governatore eletto per l’anno rotariano 2024/2025 Massimo De Liberato, con gli interventi del PDG Gabrio Filonzi, istruttore Distrettuale, del PDG Francesco Ottaviano Presidente Commissione Rotary Foundation e di Michele Bresciani Presedente Comunicazione ed Imnagine Pubblica. É stata una giornata intensa di formazione per i Presidenti che guideranno gli oltre 70 Club del Distretto 2090 a partire dal luglio 2024. Presenti l’attuale Governatore, Gesualdo Angelico ed Il Governatore Nominato per l’anno rotariano 2025/2026 Roberto Calai. Nutrita la partecipazione di Past Governatori e della squadra distrettuale. E’ sicuramente motivo di orgoglio per il Rotary Club Gubbio aver ospitato  un evento di tale livello.

________________________________________________________

Anna Buoninsegni  – Ufficio Stampa e Comunicazione ‘Rotary Club Gubbio’ E mail  a.buoninsegni@gmail.com   –  Telefono  cell. 329 3812750