SABATO 13 APRILE: “CENA DELL’AMICIZIA” DISTRETTO 2090 APPUNTAMENTO DI RILIEVO PER IL ROTARY CLUB GUBBIO

Si è tenuta sabato 13 aprile presso il Park Hotel Ai Cappuccini la “CENA DELL’AMICIZIA”, promossa livello di Distretto 2090 dal Rotary Club Gubbio. L’incontro conviviale celebra il sentimento di unione tra i membri del Sodalizio: l’amicizia quale elemento fondamentale della cultura e dell’etica rotariana. Un sentimento che trae origine dal rispetto, dalla sincerità, dalla fiducia, dalla stima e disponibilità reciproca che lega tra loro, come anelli di un’unica catena, i singoli soci del Club e che, facilitandone le relazioni, diviene seme da cui germogliano gli obiettivi programmati. La Cena Dell’Amicizia si è svolta alla vigilia del SIPE e ha visto la partecipazione dei soci del Club, del Governatore Eletto Massimo De Liberato, della squadra Distrettuale e degli iscritti al SIPE.

________________________________________________________

Anna Buoninsegni  – Ufficio Stampa e Comunicazione ‘Rotary Club Gubbio’ E mail  a.buoninsegni@gmail.com   –  Telefono  cell. 329 3812750