CONCERTO GOSPEL della cantante “ ELLA ARMSTRONG”

Gubbio – 12 Aprile Chiese di Santa Maria Ore 21:00

Grazie al progetto No More slaverylife for children” a favore dell’Associazione Cesorea del Benin per la creazione di una casa di accoglienza per i ragazzi di strada,  enel Sudan, nel nome del nostroPatrono, S.Ubaldo, a favore dell’Ospedale di Turalei,  in Africa ,  migliaia di bambini salvi

SABATO 12 APRILE ore 21,  presso laChiesa di San Domenico  ,suggestivo concerto Gospel dellacantante Ella Armstrong Tour 2014;Apriranno   il concerto  i giovani  eugubini di “Angels Gospel Coro, diretto da Giovanni Bartolini.

Musica  spettacolo e solidarietà per ricordarci sia quelle forme dischiavitù che ancora esistono in Africa e  che vedono vittimesoprattutto i bambini, sia  il nostro   comune impegno per l’OSPEDALE  di Turalei , che è nel cuore degli Eugubini, sicuramentetra i più importanti presidi sanitari in Sud Sudan

“La schiavitù in Africa è il punto di partenza del gospel e di tutti gli stiliche ne derivano – spiega Ella Armstrong – e il gospel è anche il puntodi partenza dello spettacolo, che a mano a mano si apre a celebri sonorità blues, jazz e latine” .  Le composizioni sono state arrangiatedal maestro Fabio Vannini

Il Concerto, promosso  dall’AssociazioneArte , Cultura eDintorni, nata di recente  con lintento di favorire  sia iniziativeche creino opportunità di incontro, di sviluppo  e di lavoro per igiovani sia  grandi eventi che diano visibilità  alla stessa Città diGubbio,  è stato organizzato insieme e con il sostegno del RotaryClub Gubbio, che, da sempre,  pone grande attenzione allenecessità del  territorio  e ai giovani  e , fin dallinizio,  sostiene lafunzionalità operativa dellOspedale  S.Ubaldo a  Turalei, realizzato anche grazie al suo impegno , ma  anche con il concreto contributo di molti eugubini , in prima linea della Signora Marcella MARCELLI.   Fondamentale  la collaborazione dellAssociazioneAmici della Musica, L.Salvati.

Le forti tinte dell’evento hanno trovato l’entusiastica adesione dell’Amministrazione Comunale e della Curia cittadina: hanno contribuito alla realizzazione lUniversità dei Muratori e Scalpellini, Associazione Maggio Eugubino, Famiglie Ceraiole, Sirci,  Autotrasporti Cappannelli Fernando, Autotrasporti UmbertoMenichetti, F.lli Mori Autotrasporti, G.P.Autotrasporti, F.lli RagniAutotrasporti, MA.PI.Trasporti, Eurocomm 2002.

Uniamoci in questo coro comune : ancora molte vite salve grazie allanostra CITTA’