La Palestra dell’Inglese

DOMENICA 9 Marzo 2014 ore 21 presso “The Village pub “ Gubbio

Rientra nei progetti   del Rotary Club Gubbio,  rivolti soprattutto ai giovani, promuovere e sostenere un’attività di “ ALLENAMENTO”  alla lingua inglese, istituendo una “palestra dell’inglese”: l’idea è  quella di creare   momenti  per far “sperimentare” ai ragazzi le proprie conoscenze della lingua inglese e  per stimolare i giovani a perfezionarne la conoscenza stessa  divertendosi  e  facendo nuove amicizie.
Saranno effettuate, in locali pubblici,   serate a tema guidate e coordinate da  soci rotariani parlanti l’inglese.  Gli incontri non saranno una ripetizione delle lezioni del mattino, ma cercheranno di volta in volta di stimolare l’attenzione e la creativitàdei partecipanti con attività diverse. creare momenti di dialogo e “provocare” discussioni , proiettando   documentari, film o  attraverso la musica.
Si inizierà  DOMENICA 9 Marzo alle ore 21 presso “The  Village  pub “  in Piazza Quaranta Martiri  con la proiezione del film “ The Hunger Games” di Gary Ross del 2012 nella versione originale in inglese  e conseguente discussione sempre in inglese.