ROTARY CLUB GUBBIO E ROTARACT HANNO CONSEGNATO ALLA COMUNITÀ DI CAPODARCO 40 UOVA DI PASQUA

Il Rotary Club Gubbio ed il Rotaract, rappresentati dai rispettivi presidenti Massimo Angeli e Riccardo Ciliegi e dal presidente incoming David Passeri, questa mattina – venerdì 28 marzo – si sono recati nella Comunità di Capodarco presso il Centro Diurno nella zona industriale di Padule, dove hanno salutato gli ospiti e  consegnato 40 uova pasquali, insieme agli auguri di Buona Pasqua. Un incontro particolarmente carico di significati rivolto ai meno fortunati, in questi giorni di festa e ricorrenze religiose. Il service è stato voluto in particolare dal Rotaract.

________________________________________________________

Anna Buoninsegni  – Ufficio Stampa e Comunicazione ‘Rotary Club Gubbio’ E mail  a.buoninsegni@gmail.com   –  Telefono  cell. 329 3812750