SUCCESSO PER IL “MEMORIAL BARBETTTI” AD ANGELO STICCHI DAMIANI

SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE CONGIUNTA
DI “ROTARY CLUB GUBBIO” E C.E.C.A

Momenti di pura emozione e tanta professionalità in una serata “a tutto motori” il 24 agosto al Park Hotel ai Cappuccini, con la consegna del ‘MEMORIAL BARBETTI’ 2022 al presidente ACI e vicepresidente onorario FIA ANGELO STICCHI DAMIANI, e di tanti altri riconoscimenti. Impeccabile l’organizzazione dell’evento che ha aperto ufficialmente la 57esima edizione della cronoscalata internazionale ‘Trofeo Luigi Fagioli’, in calendario nel prossimo weekend.
La cerimonia, aperta dal Gruppo Sbandieratori con il magico ‘fiocco’ finale, ha riscosso consensi e applausi tra un parterre qualificato, che ha fortemente apprezzato la gestione congiunta di ‘Rotary Club Gubbio’ e C.E.C.A., con i rispettivi presidenti TIZIANA CROCIANI e LUCA UCCELLANI, avvicendatisi sulla pedana. Il connubio tra le associazioni, tenuto a battesimo lo scorso anno dal past president del Rotary MAURO MARCHI, si è consolidato quest’anno con l’ospite d’onore del sodalizio GIORGIO SANNA, capo del settore Motorsport di Lamborghini, una delle figure di maggior rilievo a livello mondiale dell’ automobilismo sportivo. Insieme al pilota pluricampione SIMONE FAGGIOLI, Sanna ha ricordato momenti indimenticabili di trionfi tutti italiani e ha molto gradito la ‘patente da matto’ da parte del Maggio Eugubino, consegnata anche agli altri ospiti speciali.

FOTO GIAMPAOLO PAUSELLI