VENERDI’ 9 GIUGNO 2023 SALUTO UFFICIALE DEL ROTARY CLUB A SARA AHLQVIST

OSPITE A GUBBIO – PROGETTO R.Y.E.D.

Il Rotary Club Gubbio – Distretto 2090 ha presso commiato venerdì sera 9 giugno 2023 dalla studentessa svedese SARA AHLQVIST,  con un saluto ufficiale e una targa ricordo:  “Un pensiero di gratitudine per avere arricchito il nostro Club con la tua positiva presenza. Lieti di accoglierti con lo stesso entusiasmo ogni volta che vorrai”.  Gli Amici del Rotary Club di Gubbio  – A. R. 2022-2023.
Sara si trovava a Gubbio da un anno, per il progetto di studio Rotary Youth Exchange District, ospite della famiglia Cancellotti, che si è profondamente legata a lei, ed è stata seguita nel suo soggiorno per il club dal socio rotariano Stefano Pisoni.
A consegnare la targa, insieme a tutti gli intervenuti, la presidente del sodalizio Tiziana Crociani, affiancata da Lucia Bellucci impegnata a livello distrettuale nel seguire gi scambi giovanili, e dalla presidente Rotaract Costanza Tanganelli.
Sara ha sottolineato commossa la positività di un’esperienza significativa, che porterà nel cuore tra i suoi ricordi più belli.

(Ufficio stampa Rotary Anna Buoninsegni)